Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

La Svedese” il giallo di Blasi

Un efferato omicidio e tanta suspence che risucchierà il lettore in un thriller mozzafiato ambientato a Napoli che segna l’esordio nella narrativa gialla di Gianfranco Blasi. Lucano di Potenza, Blasi ha alle spalle numerose pubblicazioni come saggista, poeta e romanziere e anche con una feconda esperienza nella politica in qualità di parlamentare della Repubblica.
Il giallo dal titolo “La Svedese. Amori imperfetti” (Ed. Il Segno), è stato presentato lo scorso sabato 8 Aprile a Marconia di Pisticci (Mt) nella sede dell’associazione culturale Cecam. Alla serata, oltre allo stesso Blasi, sono intervenuti Giovanni Di Lena, presidente del Centro culturale e la docente Anna Maria Molinari, coniuge dell’autore.
Il nostro socio Filippo Radogna lo ha intervistato (leggi qui) per il blog TuttoH24.

I commenti sono chiusi.